lunedì 16 maggio 2011

Altered Canvas

Che poi, parlando semplicemente, non è che una tela da pittore su cui ho pasticciato un po' con gli acrilici per creare questo piccolo portaritratti per una mia amica.
Un giorno mi ha fatto vedere alcune foto di sua figlia che fa danza e ho avuto la scintilla, così glie ne ho sequestrata una e questo è quel che nne è uscito!!!
Purtroppo ho avuto qualche difficoltà con la timbrata in nero, che ho ripassato a china, ma tant'è... le cose artigianali, non sono mai perfette al 100% eh....... e l'amica, comunque ha apprezzato molto!!!


Questo lavoretto è una delle cose che ho fatto prima di Pasqua. 
Questi ultimi mesi di scuola, non sono pesanti solo per i ragazzi, pieni di verifiche e interrogazioni e paura di essere rimandati e paura degli esami di terza media.... (eh sì, tutti e due i miei pupilli sono leggermente sotto stress!), ma anche per la mamma che deve all'occorrenza, pungolare, sostenere, consolare, interrogare, redarguire....molto improvvisare e taaaaaanto PAZIENTARE !
Per tutto ciò, sto parecchio lontana dal mio e dai vostri blog; ma arriverà anche la campanella della fine della scuola...e soprattutto della fine degli esami per Federico e allora...mamma si ripiglierà un po' di spazio per se stessa sotto le fresche frasche del giardino ;))LOL!
...giardino che intanto ispira anche i miei due studenti ;)





2 commenti:

Emanuela ha detto...

Le ultime settimane di scuola impegnano veramente tutta la famiglia ... la tensione sale e si "condivide".
Originale la tua idea di usare una tela da pittore, il risultato mi piace molto!
Namastè

•♥ Ally ♥• ha detto...

80!!!!!!!!! :) sono la tua 80esima follower :) che carino il tuo blog, appena ho tempo me lo sbircio meglio. adesso scappo che si è svegliato il nanetto da giardino :) ciaoooo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...