giovedì 10 febbraio 2011

Di passaggio

In questi giorni sono sempre di corsa, più fuori che dentro casa e, nonostante mi passino per la mente tanti argomenti di cui vorrei scrivere qui, non ho mai tempo a sufficienza per farlo.
Oggi sbirciando velocemente sul blog di Ester ho  riflettuto un po' sull'inverno, stagione con cui sono sempre un po' in conflitto, ed a proposito della coperta calda quando si è sul divano, mi è venuta in mente la mia copertina patch, che sarà destinata proprio a quello...


....quando sarà finita. Per il momento è un bel sandwich ma devo buttarmi nella trapuntatura vera e propria

 
Ormai, credo che la utilizzerò il prossimo inverno, ma almeno sarà una delle piacevoli coccole che me lo faranno passare con meno fatica.;) Per ora attendo con ansia la primavera... (si era capito dal nuovo look del blog?)

Intanto mi segno cosa vorrei condividere con voi, e domani spero di averne tempo. Buona serata coccolosa ;)
 

2 commenti:

brikebrok ha detto...

bellissima ! è un sampler !

Stefi ha detto...

Grazie, troppo buona ;) E' la prima che faccio in vita mia e non credovo sarei mai riuscita a fare qualcosa di simile...
StefiB

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...