mercoledì 16 febbraio 2011

cuori-mania

No, non San Valentino ma Dicembre... scaricando qualche foto dalla SIM, mi sono accorta di non avervi mostrato questi lavoretti cuoriciosi che ho fatto allora
Questo cuoricione non  l'ho più qui per misurarlo, ma da quel che mi ricordo è circa 23 X 24 cm con dietro un gancetto mi sono resa conto dopo che forse il pinguino stava meglio in mezzo... ma ormai...


invece è più piccino ed è un'addobbo per l'albero.. anche questo "volato" via....
(oh oh.. nella foto c'è un pezzettino di carta che ovviamente poi... ho tolto ;P)


Questo stichery invece, va bene per tutte le stagioni e  mi sa che lo replicherò ;)


Mi piace provare diverse tecniche, l'importante è "pasticciare", muovere le mani creativamente e alla fine sentirsi  il CUORE leggero :)

2 commenti:

Emanuela ha detto...

Fantastica la maglietta con Snoopy! Sarà che lo adoro fin da quando ero ragazzina, lo disegnavo dovunque, e anche crescendo questo dolcissimo cagnolino non mi ha abbandonato, mi piace disegnarlo un po' dappertutto ...
Buona giornata a te.

Francy ha detto...

Che meraviglia questi lavori mi piacciono molto. Adoro le cose per Natale. Lo Snoopy poi è bellissimo.
francy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...