martedì 30 novembre 2010

rieccomi....

Autunno pigro per il mio blog,. ma non per la mia vita che procede super indaffarata...
ecco alcune cosine che ho fatto in questo periodo:

ho portato avanti  la mia coperta patchwork, anche con qualche incidente tecnico... (ieri è andato letteralmente in FUMO il pedale della vecchia Singer che mi ha dato mia mamma!).


ho sistemato il mio angolo creativo in taverna... qui è dove scrivo al PC, creo, aiuto nei compiti i miei figli...


Insieme alle mie compagne di fede abbiamo preparato un cartellone per un incontro di giovani preziosi...




Ho festeggiato il mio "piccolo" che ha ormai varcato la soglia dei TEEN ma per me è e rimarrà sempre il mio piccolino


Complice la raccolta punti del mio supermercato che permette di prendere biglietti per il cinema questo mese ho fatto il pieno.... (perchè scadevano domenica ;)) così sono andata a vedere questi film:


Harry Potter e i doni della morte: Il libro, naturalmente è mooooolto meglio, per non parlare del fatto che è solo una parte, ma è stato il regalo di compleanno per Federico....


Benvenuti al sud, rifacimento del film francese giùal nord. Secondo me è più divertente la versione italiana, ma probabilmente gioca molto la famigliarità con i "pregiudizi" e  il fatto ce non è doppiato. Una bella risata, di questi tempi, ci sta proprio bene!!


Rapunzel, carino come tutti i film Disney, ma devo dire che personalmente il 3D mi disorienta un po' e credo che sarà l'ultimo 3D che vedrò.

Ci sono altre mille cose ma per oggi basta così. Buon fine Novembre!

4 commenti:

ALCHEMILLA ha detto...

Bentornata sul blog!

Che splendida coperta! Adoro il patchwork! (da vedere, non da fare...)

Non ti è piaciuto il 3d???Io divento matta, appena visto Rapunzel sarei rientrata per rivederlo!

Ciao.

Emanuela ha detto...

Stupenda la tua coperta, e molto carino l'angolo creativo, accogliente e con tutto il necessario a portata di mano.
Ben tornata, è sempre un piacere leggerti.

Stefi ha detto...

@milla: l'impatto del 3D è bello ma poi mi disorienta e mi distrae dal fil, scene veloci e i miei occhi che non sono molto felici..

@Emanuela:grazie della visita :)

Grazia ha detto...

brava brava....vedo che la malattia sta diventando cronica, ma se produce questi risultati ben venga!!! :)
Un abbraccio e...
Happy Quilting!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...