mercoledì 20 gennaio 2010

Il "mostro" e Margherita!

No, non sto parlando di un nuovo film horror, ma della mia bambina... òòòòpssss scusate non posso più dire così, se no mi sbrana! Dunque, ricominciamo:
Stavo parlando di mia figlia, la quattordicenne, Teenager; quella che mi manda fuori dai gangheri (permettetemi il gergo): L'altra sera ha confezionato un "mostro" per una sua amica:


Un mostriciattolo di stoffa come regalo di compleanno.


 

Eccolo qui:

 

Che bello ogni tanto rendersi conto che ai nostri figli, qualcosa di buono è passato... dei piccoli bagliori di luce in mezzo alla tempesta ormonale :DDDD

10 commenti:

Stefy ha detto...

ciao stefy...li postiamo alla fine di ogni mese.
Al termine delle iscrizioni faccio un post chiarificatore..
un bacio
stefy

Goga ha detto...

Ciao Stefy, ti commento per la prima volta anche se ti seguo da qualche mese. Sono contenta di avere scoperto il tuo blog!Forse tu non ti ricordi di me, ma a me è rimasta ben'impressa la tua creatività grazie ai meeting ASI Lombardia di un po' di anni fa :-)

Complimenti al mostrillo! E' bello vedere creativi i propri figli (la mia è piccolina ma ogni tanto mi sorprende tanto)! Ciao, Goga

PecorellaSmarrita ha detto...

Che bello quel mostrillo!!! Tua figlia è bravissima, proprio come te ;O)
A presto,
Sabrina :O)

Grazia ha detto...

Adoro quei mostriciattoli, ho in mente di farne qualcuno anche io, mi piacciono troppo...e tua figlia e' fortissima!!!!
Brava, brava, brava!!!!...quando si dice figlia d'arte....:)
Grazia

ALCHEMILLA ha detto...

Altroché che qualcosa è passato!

Emanuela ha detto...

Vuoi dire che anche durante le tempeste ormonali, quando sembra che non ci sia via d'uscita, un bagliore di luce ... un raggio di sole spunta??? Questo mi consola!! :D
Complimenti alla tua ragazza!

Stefi ha detto...

@Goga, ma certo che mi ricordo di te!! Ho ancora nella mente impresso l'album di matrimonio che facesti per una tua parente che sta in America (tua sorella forse?)
Che piacere ritrovarti qui:) Grazie per essere passata.

@Sabry grazie anche a te, è bello sapere che ci sei :)

@Grazie grazie, sì, sì, ha preso dalla mamma, i lati migliori :DDDD

@Alchemilla ed Emanuela: sì, a volte quando meno ce lo si aspetta, questi portatori di trambusto casalingo ti stupiscono e allora dentro di te sorridi :)
alla faccia degli ormoni volanti ;)

Stefania ha detto...

Che brava la tua bambina ... mmm ragazza!!!! é bellissimo il mostro , sarebbe piaciuto anche a me!!!!baci

Laura ha detto...

Ma che brava!!!!

Elena ha detto...

Io dico che tua figlia è stata bravissima, sarà pure un mostriciattolo ma è tanto tenero!
Grazie per aver aderito al mio blog candy, ti auguro buona fortuna!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...