mercoledì 21 ottobre 2009

Questione di tempo

Non aggiorno il blog da un po', ma sono in un periodo in cui il tempo è dedicato a risolvere...risolvere problemi molto pratici ma decisamente cruciali per me e la mia famiglia; risolvere dinamiche mie; risolvere la quotidianità che non aspetta mai... insomma è un periodo in cui sono determinata a realizzare il possibile e anche l'impossibile, perciò mi ci vuole molto impegno per mettere ogni giorno l'azione giusta, la causa giusta per ottenere il risultato corrispondente.
Lo so, detto così sembra molto macchinoso, ma è più una questione di atteggiamento...
Il punto è che la vita ci riserva sempre situazioni da affrontare: belle, brutte, facili, difficili.. bhe, quello dipende da noi.
Personalmente ho deciso di prendere tutto il mio mucchietto di "problematiche varie" e viverlo come se fosse un'occasione per fare un passo avanti, una sfida, che anche se difficile, mi fa crescere. Grazie alla mia pratica buddista riesco a mantenere sempre un alto stato vitale, e quindi a non spaventarmi di fronta ai vari ostacoli e "trabocchetti" che mi si parano davanti, affrontando tutto con un bel sorriso.
Presto sono sicura che rimetterò mano anche al blog, nel frattempo quando ho due minuti, preferisco leggere quelli delle amiche in cui, sovente, trovo spunti che mi incoraggiano e mi riscaldano il cuore. Grazie quindi e aprestissimo. :)

5 commenti:

estrellazul ha detto...

sono sulla stessa lunghezza d'onda tua, sai ? però tranquilla e piena di coraggio, intonando daimoku come il ruggito di un leone.... un abbraccio grandissimo

Chiara ha detto...

Cara Stefi.. le risposte a tutti i nostri dubbi e problemi sono dentro di noi..
Ti abbraccio... nell'attesa che tu torni.. ancora più forte di prima.. ancora più piena di vita...
a presto!

donnaraita ha detto...

Cara Stefy... spero tu riesca a superare presto questo momento... ti capisco anche per me è un periodo difficile....
CHe dire in bocca al lupo per tutto ti aspetto.
Un caldo abbraccio Rita

Sabrina ha detto...

Ciao Stefy, per caso sono arrivata a te e per caso ho scoperto che abbiamo delle cose in comune, tra cui lo scrap e la visione della vita.

Spero diventeremo amiche.

Per ora ti saluto e spero di sentirti presto,
Sabrina

Ilaria ha detto...

Grazie per essere passata da me. Un abbraccio di cuore.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...