martedì 1 settembre 2009

Evviva il riciclo!

Rieccomi on line dopo questo caldo Agosto. In realtà non sono andata via e nemmeno avevo calcolato di attendere così tanto per aggiornare, ma l'afa a prevalso e i giorni sono passati così in fretta.
Ho altre cosette con cui intrattenervi ma oggi, mi limito a condividere la bella sorpresa che ho trovato stamattina appesa alla porta della cucina...

La scorsa, è stata una notte un po' movimentata perchè Federico ha fatto un brutto sogno e mi ha svegliato nel cuore della notte... avevo visto anche la luce in camera di mia figlia che si spegneva, ma pensavo si fosse svegliata per lo stesso motivo, invece...
Torniamo indietro un passo: Ieri sera si era messa a fare ordine tra le cose della sua scrivania, in particolare i pennarelli. li provava per vedere quali scrivessero ancora e avendo avanzato parecchi tappini mi aveva chiesto cosa poteva farne, io le ho dato la buonanotte dicendo che l'indomani ci avremmo ponsato...

Stamattina appena sveglia mi sono ritrovata la sua opera di riciclo sulla porta, con i tappini dei pennarelli sfruttati per l'occasine!!!
Ovviamente, stanotte, aveva spento a luce dopo aver posizionato la sua sorpresa. Non sono nemmeno riuscita a sgridarla per aver fatto tardi:)

D'altra parte, qualcuno mi ha detto: Tale madre, tale figlia e in effetti, non hs tutti i torti ;)

6 commenti:

Stefania ha detto...

bello ... bello il chiama angeli , bello il riciclo e soprattutto il fatto che sia stato un lavoro creativo ed una sorpresa ... un abbraccio
ps
io adoro i MOVILES o chiamangeli ... li appenderei dappertutto ...
Stefania

kosenrufu mama ha detto...

che brava e grande fantasia!!! e poi un pensiero dolcissimo, di gran cuore! bentornata!!!!!

estrellazul ha detto...

è una gran bella iniziativa !!!

silvia ha detto...

Ma è un lavoro bellissimo!!! Non si può certo dire che non ha preso da te...creativa come la mamma!
Ciao
Silvia

Stefi ha detto...

sì sì, sono davvero orgogliosa di mia figlia. specialmente in questo periodo che da brava adolescente in erba mi sta facendo vedere i sorci verdi... quando fa piccoli gesti come questi per me sono davvero grandissimi ;)
un bacione a tutte :)

EricaML ha detto...

che bello questo blog!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...