martedì 14 luglio 2009

Settimana a colori


Oggi ho scaricato le foto fatte la settimana scorsa e mi sono ritrovata in un mondo di colori:

Rosso, come la coccinella trovata da Marghi mentre era in piscina, i primi peperoncini maturati appena raccolti, le cigliege yum!, il tramonto catturato mentre cenavamo sul portico, l'anguria, da sempre il mio debole dell'estate; Bianco come le campanule che ci sono in campagna (se si ingrandisce con Flickr in una è stata immortalata anche una bella vespa); Giallo, come i muffins al formaggio, la torta salata agli spinaci e le mie begoniette; Infine ci sono le viole che dovevano essere invernali, ma stanno ancora lì e la talea dell'Oleandro di mia mamma che ho appena piantato, chissà se resisterà!


Parlando di colori voglio farvi conoscere il sito di una mia carissima amica che si occupa di Naturopatia. Io ho fatto cicli di riflessologia plantare e cromoterapia e vi assicuro che ti rimettono proprio in sesto.

con questo, auguro una settimana colorata anche a voi!

2 commenti:

kosenrufu mama ha detto...

eccomi finalmente a curiosare tra i tuoi post dopo i tuoi commenti lasciati sul mio blog, quello che scritto di sensei sull'arte mi riempie il cuore, grazie.
ti metto nei miei preferiti, e controllo ogni tuo post, ho già letto un pò d qua e di là e sono andata a vedere anche l'altro blog... un abbraccio e buona settimana colorata anche a te!

diana ha detto...

Ciao, ti ho trovata su Kosenrufumamma, che ho scoperto per caso!!!
Bello il tuo blog quando i gemelli me lo permettono leggerò anche il resto!!!ti lascio l'indirizzo del mio -----un abbraccio
gemelligioielli.blogspot.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...