mercoledì 1 luglio 2009

Esperimenti estivi

Il mio amico Alfio sui trampoli

Rieccomi! In quest'ultimo periodo sono stata occupata con le prove di uno spettacolo per bambini che abbiamo fatto domenica scorsa, all'aperto. Una giornata stupenda, anche se calda, e i piccoli spettatori si sono divertiti moltissimo, come i grandi.



C'erano tanti fotografi perciò spero di riuscire a recuperare anche qualche foto mia (come soggetto).

Stasera, invece mi sono data agli esperimenti con l'uncinetto, l'ho tirato fuori dai meandri nascosti dell'armadio, con il dubbio di saperlo ancora usare, visto che sono un po' di anni che là giace.
Ecco cosa ne ho ricavato:


Un bel braccialettino per mia figlia. Lei ama molto le gradazioni dei blu, azzurri e turchese, e fortunatamente io avevo un gomitolo di cotone proprio turchese, avanzato da un'altro esperimento con i ferri di una decina di anni fa....


Il bottone è di recupero e i effetti un po' grandino, in ogni caso mia figlia ne è davvero soddisfatta.


Certo, non ha niente a che vedere con certi splendidi goielli a crochét che ho visto in alcuni blogs, (vero Rita...), ma nel mio piccolo sono davvero contenta. :)


5 commenti:

PecorellaSmarrita ha detto...

Ti credo che sei felice della riuscita del tuo "esperimento"... è strepitoso!!!!
Sabrina :O)

silvia ha detto...

E' carinissimo! Scommetto che tua figlia te ne chiederà altri!non resterà un esperimento...
Ciao
Silvia

Grazia ha detto...

E' venuto troppo carino!!!
Dovresti continuare con gli esperimenti...sei stata bravissima, soprattutto a ritrovare la manualita' dopo 10 anni....insomma, direi che la prova crochet e' abbondantemente superata!
Grazia:)

Erre54 ha detto...

sinceramente io mpreferisco il tuo, cosi semplice e shabby chic

Gaspare Armato ha detto...

Mi affascina notare il percorso evolutivo di una idea, come possa diventare realtà, tangibile, come da semplice fantasia si possa creare un oggetto.
E' la grandezza dell'essere umano!
Complimenti per il bel braccialetto.

Rino, augurando felice fine settimana.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...