mercoledì 27 maggio 2009

Nomination...

Tratta dal Blog di Melody Ross: "Non ci sarà mai nessuno esattamente come te perciò vai fuori e sii il migliore testesso che puoi essere!"

Non so se è un bene o un male, ma sono stata nominata.... ovviamente scherzo, ormai tra gli oscar e i reality, le nominations sono sempre una sorpresa :)) La responsabile di ciò è Lety e così devo condividere con voi 7 cose che mi riguardano e poi nominare altri 7 blog... vediamo un po'...da dove incomincio...
1) non sopporto stirare (cosa comune a qualcun'altro?)
2) ho un debole per i marshmellow

3) sono molto curiosa e cerco di approfondire tutto

4)Mi piace camminare specialmente in montagna
5) da tanti annni sono innamorata della musica

6) quando osservo una persona me la immagino come sarebbe al massimo della gioia e della serenità
7)preferisco il teatro o il cinema alla TV

ecco, ce l'ho fatta!
Ed ora nomino 7 blog, però specifico che nessuno deve sentirsi in obbligo, è un gioco e come tale va preso ;)

1) La mia pecorella preferita
2) Erre a cui piace la montagna come a me
3)
Jelly che mi tenta con le sue golosità
4)
Nadia la mia sorellina scout
5) La
Simo che non sento da un po'
6)
Dandapit sorella dall'infinito passato;)
7) Anna con la sua creatività galoppante


a presto!

3 commenti:

AnnaDrai ha detto...

grazie per il complimento, mi piace assai la creatività che galoppa!!!
molto carino il gioco... in realtà me l'avevano già passato un paio di volte, ma per una cosa o l'altra... soprattutto la pigrizia, non ho risposto ;)
comunuque devo dire che tra le 7 cose hai scritto concordo assolutamente con la prima: che noia stirare e che perdita di tempo! ;)
La 6 è molto bella e ti rappresenta perfettamente :)
baci baciotti

danDapit ha detto...

finalmente sono qui, per la nomination!
Grazie Stefy, cercherò di "onorare" il tuo invito!
...ma hai questo nuovo blog?
Devo linkarti... Un bacio e a presto!

danDapit ha detto...

...dimenticavo!!
Grazie per la "definizione", per il modo in cui mi hai chiamata: "sorella dall'infinito passato"! ;-))
BELLO!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...