lunedì 25 maggio 2009

C'è chi segue le orme...

Mia figlia, 13 anni, quest'anno ha deciso di fare qualcosa per incrementare le sue entrate, così, da sola si è messa a fare dei lavoretti da vendere ai compagni.
Due mesi fa, circa, l'ho vista intenta in camera sua , tutta affacendata con ago ,
filo e macchina da cucire, così scopro che un suo compagno appassionato di basket, gli ha commissionato un portachiavi con scritto NBA.
Marghi ha imparato solo a fare i primi punti a punto-croce durante l'ultima lezione di laboratorio creativo a scuola, l'anno scorso, ma poi non aveva più provato.
Ovviamente come si dice: "di necessità virtù", perciò ecco cosa ha "combinato".


In seguito il "cliente" ha deciso per un'altro portachiavi da regalare alla sorella....

Fronte


Retro

Io l'ho aiutata solo a confezionare i pacchettini.

Dopo questi primi lavoretti ce ne sono stati altri... ormai è partita in quarta!!
Cosa dite, ho creato un "mostro"??????

7 commenti:

Erre54 ha detto...

ma potrei ordinare due portachiavi come il primo uno con la ascritta Wasb e l'altro con la scritta Erre?
hai creato una ragazza creativa e sana nella mente
Mr

AnnaDrai ha detto...

Ma che gioiellini ha creato Margherita! Come si dice in questi casi... buon sangue non mente ;)

Stefi ha detto...

* Rita, ma dici sul serio? Perchè Marghi ti prende in parola e si mette al lavoro... :)

*He he Anna, sai che sono orgogliosa della pupetta.. anche perchè più fa, più migliora ;)

Chiara ha detto...

Bravissima ! Ha solo 13 anni ma già ha capito come fare girare l'economia...si inzia sempre dal compagno di banco...ne farà di strada!! :) complimenti !!

Erre54 ha detto...

sono serissima,dille di iniziare quando vuole ,e quando puo' ,quando ne ha voglia,quando finisce la ascuola, quando il cielo e' piu' blu ,,insomma come le pare e piace
non c'è fretta,e sai dove sarà la loro locazione? sugli zaini della montagna..
poi per spedizione e prezzo mi scrivi e-mail
grazie di cuore

donnaraita ha detto...

Creature meravigliose... :D un artista in erba... adorabile la tua Mrarghi e bravissima oltretutto.... anche io avrei un ordine è per un maschietto di 8 anni a lei la scelta del soggetto..... brava Marghi continua così un bacione alle mie creative preferita... smauckkkkk Rita

PecorellaSmarrita ha detto...

Sai come si dice?!? La me non cade lontano dall'albero :O) Decisamente Margherita ha del talento... tutta sua madre ;O) L'hai educata proprio bene...
Sabrina :O)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...