giovedì 7 maggio 2009

CARPE DIEM!

L'Azalea del mio giardino.
Dovete sapere che, vuoi perchè ho sempre amato la fotografia, vuoi perchè da sscrapper questa tendenza si è acutizzata, ho sempre la macchina fotografica a portata di mano. Ovviamente i miei figli sono il soggetto per eccellenza ma spessissimo mi trovo a fare foto a ciò che mi circonda, e in modo particolare alla natura che non manca mai di sorprendermi.
Ieri per esempio stavo preparando la cena e ho notato una luce particolare così ho lasciato i mestoli e ho preso la mia fedele macchina fotografica, sono uscita in giardino e ho cercato di immortalare il momento.

Che meraviglia!! L'universo è fantastico!!!

E restando in tema naturale e particolarmente parlando di natura ed ecologia vi consiglio di fare una bella visita al sito di LIFEGATE
troverete un sacco di informazioni e suggerimenti utili e pure la prima radio a impatto zero!!!
Proprio lì ho trovato questo interessante articolo, leggete e poi ditemi cosa ne pensate, sicuramente fa riflettere.:)

4 commenti:

Grazia ha detto...

ciao stefy..che bello ritrovarti...bentornata

PecorellaSmarrita ha detto...

Che incanto queste foto! Anch'io l'altra sera ne ho scattate alcune, ma la mia digitale coi suoi quasi 10 anni non ne fa di così belle :O(
Sabrina :O)

Gaspare Armato ha detto...

Davvero belle le foto, descrivono esattamente il Carpe diem di cui accenni. Così dovrebbe viversi la vita, nel momento presente, ora e qua, giacché del passato resta solo memoria ed esperienza e del futuro un semplice nulla.
Buon fine settimana.
Rino

Jennifer Paganelli ha detto...

Hello Stef, thanks for coming by my blog!! Your blog is beautiful!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...