lunedì 11 maggio 2009

"CAMBIO DI STAGIONE"

Ebbene sì, in questi giorni sono super indaffarata a fare il cambio di stagione degli armadi, voi a che punto siete?
Oggi come pausa ho provato a vedere se c'era qualche lavoretto che potevo mostrarvi e ho trovato due paginette scrap 15X15 fatte parecchio tempo fa per un CJ, un progetto che probabilmente si è perso nei meandri del tempo...
Il tema di questo CJ era IL MITO e questo è quello che ho realizzato:

Ecco le pagine singole, se ci cliccate sopra dovrebbe aprirsi la finestra con l'ingrandimento di Flikr e potete leggere e vedere i dettagli.


Dovrei averne qualche altro in giro per il PC, cercherò ;)
Ora vado ai fornelli perchè tra poco due pancini affamati torneranno a casa :)

2 commenti:

PecorellaSmarrita ha detto...

Ciao Stefania!
Festa della Mamma siperlativa :O)
Io fortunatamente il cambio degli armadi non lo faccio... ci sta tutto in uno solo ;O)
Buonissima giornata,
Sabrina :O)

donnaraita ha detto...

Ciao Stefania, finalmente rieccoti.... probabilmente non ti ricorderai di me. Rita Violet... ????? Bene adesso che ti ho ritrovata corro a linkarti nel MIO (grazie a te che mi hai dato questo ottimo suggerimento) BLOG... Anzi se vuoi passa a trovarmi mi farebbe molto piacere. Dai un bacio ai tuoi piccolini. Ciao a presto Rita

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...