mercoledì 12 settembre 2007

Cose da Blog (dal vecchio blog)

Oggi voglio farvi viaggiare con la fantasia e il palato... Vi porto in due blog che a me piacciono tantissimo ed ora capirete perchè...
Questo è un bellissimo tributo a John Lennon ed è opera di CATA .

L'ho scoperto di recente e sono rimasta folgorata! Quindi preparatevi a lustrarvi gli occhi perchè non rimarrete delusi!

Ma... parlavo di palato e infatti l'altro è uno splendido blog che parla di cucina... anzi in modo particolare di pasticceria, e della "pasticcera" che con le sue mani fa davvero miracoli!!
Si tratta di Giulia Marson con il suo blog DELIZIA che è davvero come promette il nome.

In realtà ho passato diverso tempo a leggere questo blog, durante l'estate e la sensazione che ho avuto è stata simile a quando ho visto il film Chocolat...Giulia riesce a trasmettere l'amore per quello che fa in cucina e sembra di essere lì con lei a gustare quelle prelibatezze.
Inoltre per chi abita a Milano o nei dintorni, a Ottobre terrà dei corsi di cucina per i bambini, date un'occhiata qui.

Ora corro a fare un biglietto per degli amici che stasera festeggiano il lor anniversario e ci hanno invitato a mangiare i pasticcini...(naturalmente ne aprofitterò visto che il prossimo mercoledì è anche l'anniversario mio e di mio marito, così festeggiamo insieme).

2 commenti:

Catalina Alvarez ha detto...

Che bello essere qui da te!!!!
grazie, grazie, grazie.
beso
Cata

Stefi ha detto...

era il 2007.... e sei ancora qui ;)
besito

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...